Warriors OROCHI 4: il nuovo trailer mostra Kyubi in azione

Warriors OROCHI 4 - Kyubi

KOEI TECMO GAMES condivide in rete un nuovo character trailer per promuovere l’imminente uscita del suo Warriors OROCHI 4. Vediamo oggi in azione Kyubi, la terrificamente volpe a nove code dall’aspetto femminile.

Warriors OROCHI 4 vedrà la luce in Europa su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam il prossimo 19 ottobre. Buona visione.

Warriors OROCHI 4 – Kyubi Character Trailer

SUPERA I TUOI LIMITI E PADRONEGGIA POTERI MISTICI IN WARRIORS OROCHI 4

Combatti insieme ai tuoi alleati, rafforza i tuoi legami e svela il mistero del Nuovo Mondo!

Milano, 18 settembre 2018 – KOEI TECMO Europe ha rivelato oggi ulteriori dettagli sulla caratteristica di Deificazione di Warriors Orochi 4, offrendo inoltre uno sguardo più approfondito alla magia e alle funzionalità di supporto che i giocatori possono utilizzare in battaglia.

Gli eroi riassemblati degli universi DYNASTY e SAMURAI Warriors si trovano a fronteggiare un’altra battaglia; il Dio degli dei, Zeus, si è infiltrato nel regno umano per creare il proprio mondo parallelo. Gli eroi capiscono che per risolvere questa misteriosa situazione e tornare a casa devono trovare otto bracciali Ouroboros, ma alcuni individui hanno scoperto che questi braccialetti possiedono un grande potere e decidono di usarli a proprio vantaggio. Questa avvincente nuova caratteristica, la Deificazione, garantisce il potere degli dei a coloro che utilizzano il braccialetto. Assumendo una nuova e potente forma, i personaggi che eseguono la Deificazione non solo sono in grado di usare una quantità illimitata di magia in battaglia, ma lanciano anche attacchi fisici e magici unici.

Inoltre, tutti i 170 personaggi giocabili in Warriors Orochi 4 sono in grado di utilizzare i Sacred Treasures, che consentono agli eroi di eseguire attacchi magici a distanza ravvicinata e a lungo raggio in battaglia. Combinare questi attacchi con gli altri membri del gruppo, superare battaglie, aiutare gli alleati e allenarsi insieme, aumenta le relazioni tra i personaggi e offre vari benefici. Rafforzare i legami tra i personaggi migliora le loro abilità quando lavorano insieme e sblocca eventi – in questo modo potrai scopire più dettagli su di loro e sulle loro vere motivazioni in questo mondo parallelo.

Per mostrare le nuove funzionalità introdotte, KOEI TECMO Europe ha pubblicato nuovi asset tra cui un trailer di gameplay ricco di azione e immagini dei vari personaggi nelle loro forme deificate. Inoltre, è stata rivelata anche la funzionalità online che sarà disponibile al momento del lancio. Maggiori dettagli saranno disponibili nelle prossime settimane.

I fan possono effettuare il pre-order di Warriors Orochi 4 e ottenere vari oggetti bonus. Coloro che effettueranno il pre-order della versione fisica, solo presso i rivenditori selezionati, riceveranno costumi alternativi per Xu Shu, Mitsunari Ishida, Da Ji, Wang Yuanji, Wang Yi, Lady Hayakawa, Xingcai, Guo Jia, Takatora Todo e Yoshitsugu Otani. In alternativa, se i giocatori decidono di effettuare il pre-order digitale su Xbox One e Nintendo Switch, riceveranno tutti i bonus precedentemente menzionati più due bonus extra: un elusivo unicorno  e il potente Pegasus. I pre-order digitali su PlayStation 4 riceveranno tutti i costumi alternativi e saranno anche premiati con Pegasus insieme a uno speciale tema di Warriors Orochi 4.

Warriors Orochi 4 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One e Steam® e sarà disponibile in tutta Europa il 19 ottobre 2018.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su Warriors Orochi 4 visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/wo4, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope

Fonte: KOEI TECMO GAMES

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*