AKIBA’S TRIP: in arrivo una nuova versione

AKIBA'S TRIP: The Animation

Acquire ha confermato l’arrivo in Giappone di una nuova versione di AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed uscito su PlayStation 4.

Solo qualche giorno fa vi abbiamo annunciato l’arrivo di AKIBA’S TRIP: The Animation, la serie animata dedicata alla saga. All’interno della nuova versione del gioco, che avrà il nome di AKIBA’S TRIP 2+A, verrà infatti incluso un download ticket per guardare il primo episodio della serie, al costo di 3.890 yen a partire dal 5 gennaio.

Ecco alcuni contenuti di questa nuova versione:

Additional Element #1

Sarà possibile utilizzare in gioco i costumi dei tre personaggi dell’anime.

Additional Element #2

Girando per Akihabara si potranno trovare dei poster di AKIBA’S TRIP: The Animation.

Special Bonus #1

Verrà distribuito un download ticket per guardare il primo episodio di AKIBA’S TRIP: The Animation tramite PlayStation Network.

Special Bonus #2

Un materiale bonus esterno che esprime a pieno la “Strip Action” tipica della serie di AKIBA’S TRIP.

In attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed è attualmente disponibile in Giappone, Europa e Nord America su PlayStation 4, Playstation 3, PlayStation Vita e PC.

AKIBA’S TRIP: The Animation – Sinossi

Akihabara, un quartiere di larghe vedute che accetta qualunque tipologia di individuo, di qualsiasi età, dai novellini ai più esperti. Ci si potrebbe persino recare da soli, tanto qualcuno che ci capisce lo troveremmo di sicuro. È un posto dove la libertà regna sovrana, dove chiunque è libero di fare qualsiasi cosa; un luogo che mette a nudo corpo e anima di chi decide di visitarlo.

Al suo interno, esattamente come accade nel videogioco, maid, idol, feccia e gourmet di seconda classe combattono contro “Bagurimono“, seguendo le vicende di “un ragazzo che incontra una ragazza”.

Fonte: Acquire via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games