Assassin’s Creed RED annunciato da Ubisoft, sarà ambientato in Giappone

Assassin’s Creed RED sarà ambientato in Giappone

In tantissimi hanno atteso per molto tempo che Ubisoft annunciasse un Assassin’s Creed con ambientazione nipponica, e finalmente, forse con qualche anno di troppo, ci siamo! Una recente ondata di nuovi annunci legati alla saga ha presentato al pubblico anche il gioco conosciuto con il nome in codice Assassin’s Creed RED, il cui piccolo teaser trailer mostra un ninja, i silenziosi assassini simbolo di un giappone passato, sparire in una nube di fumo.

Sappiamo davvero poco al momento di questo RED, se non che sarà un’evoluzione del franchise ambientato nel Giappone feudale. A svilupparlo sarà Ubisoft Quebec (Assassin’s Creed Odyssey, Assassin’s Creed Syndicate) con il creative director Jonathan Dumont.

Qui sotto vi proponiamo il trailer di annuncio del nuovo gioco!

Fonte: Ubisoft via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.