Le Go Nagai Robot Mini Figures tornano in edicola con un nuovo packaging

Go Nagai Robot Mini Figures

Centauria annuncia che dal 14 settembre tornano in edicola le Go Nagai Robot Mini Figures, le miniature ispirate ai robot di Go Nagai in vendita, stavolta, con bustine che vi permetteranno di scegliere il vostro mecha preferito. Queste 12 mini-figure di circa 5 cm saranno in vendita al prezzo di 5,99 €.

Lo scorso gennaio le abbiamo mostrate in questo video.

Dal 14 settembre Centauria farà tornare in edicola la collana di mini robot Go Nagai con un nuovo packaging, questa volta con le bustine a finestra dove i personaggi saranno visibili e selezionabili.

Personaggi:

  • Ufo Robot Grendizer (Manga version + anime version)
  • Ufo Robot Grendizer – Spacer (Manga version + anime version)
  • Jeeg (Manga version + anime version)
  • Mazinger Z (Manga version + anime version)
  • Mazinger Z Attack Mode (Manga version + anime version)
  • Great Mazinger (Manga version + anime version)

Descrizione collana: Arrivano gli indimenticabili mecha inventati dal genio di Go Nagai in 12 mini figures da collezione! In ogni bustina, con finestra trasparente, troverai uno tra i robot più conosciuti della storia dell’animazione giapponese: Mazinger Z, anche in una seconda ed esclusiva posa “Attack mode”, Great Mazinger, UFO Robot Grendizer insieme alla sua versione “Spacer” e Jeeg, il robot d’acciaio. In più, una rivista con schede e tante curiosità.

Fonte: Centauria

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*