Yakuza Kiwami 2: volti nuovi per personaggi di ritorno

Yakuza Kiwami 2

SEGA ha condiviso una nuova serie di screenshot e un video del nuovissimo remake di Yakuza 2, ovvero Yakuza Kiwami 2, i quali mostrano quattro personaggi ricorrenti e i loro doppiatori, che doneranno anche il proprio aspetto ai rispettivi ruoli.

Hakyru interpreterà Ryo Takashima, Houka Kinoshita donerà il suo viso e la sua voce a Wataru Kurahashi, Yuichi Kimura avrà il ruolo di Tsutomu Bessho, mentre Susumu Terajima riprenderà il suo ruolo di detective Jiro Kawara.

Alcuni degli attori sono cambiati rispetto all’originale Yakuza 2 del 2006, perché all’epoca non fu usato nessun sistema di performance capture per il gioco, e gli attori non poterono dare i propri aspetti fisici ai personaggi. La cosa buffa è che Terajima somiglià già di per sé al detective Kawara originale!

Il video non mostra davvero elementi di gameplay, ma fa vedere di sfuggita gli spezzoni e mostra gli attori stessi, dandoci la possibilità di familiarizzare con i nuovi volti e le nuove voci, che sembrano tutti perfetti per i ruoli. Come sempre, SEGA non si risparmia sui talenti.

Qui in coda vi lasciamo screenshot e video in questione, e se volete vedere dell’altro, sul sito trovate il primo trailer e altri screenshot. Il gioco sarà inoltre giocabile al Tokyo Game Show, quindi aspettatevi parecchi dettagli in merito per la fine del mese.

Di recente, SEGA ha inoltre annunciato l’interessantissimo Hokuto Ga Gotoku, gioco che mischia lo stile della serie di Yakuza con il celeberrimo manga/anime Ken il Guerriero, oltre che un nuovo misteriosissimo Yakuza per console e un titolo mobile chiamato Yakuza Online.

L’uscita giapponese di Yakuza Kiwami 2 è prevista per il 7 dicembre, esclusivamente su PlayStation 4.

Yakuza Kiwami 2 – Video di presentazione degli attori

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.