The Last Guardian al Tokyo Game Show 2015

the last guardian cover

Il developer genDESIGN ha confermato, tramite un messaggio condiviso su Twitter con foto annessa, che l’anticipatissimo The Last Guardian sarà presente anche al Tokyo Game Show di quest’anno, dopo il ritorno in pompa magna visto nel corso della conferenza Sony dell’ultimo E3. Nell’immagine possiamo vedere la creatura Trico all’interno di una gabbia, tramite la quale i developer scherzano sul fatto di doverlo trasportare filo al Makuhari di Chiba, luogo in cui si svolgerà il TGS.

“Stiamo pensando a come portare Trico al Makuhari (in maniera nuova e differente).”

Nuovi video di gameplay? Nuovi dettagli sulla storia? Una data di uscita? Per il momento sappiamo solo che The Last Guardian sarà un’esclusiva PlayStation 4 in uscita nel 2016.

Fonte: genDESIGn via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games