Obake na Fune to Takaramono, Transiruby e Captain StarONE annunciati per Nintendo Switch

Obake na Fune to Takaramono, Transiruby e Captain StarONE annunciati per Nintendo Switch

Giornata di grandi annunci in casa Flyhigh Works, che a sorpresa rivela il prossimo arrivo su Nintendo Switch di ben tre titoli: Obake na Fune to Takaramono, Transiruby e Captain StarONE.

Sviluppato da KaeruPanda, l’action puzzle game Obake na Fune to Takaramono debutterà in autunno. A prima vista sembra un titolo basato sull’esplorazione, che prende luogo su una nave invasa dai fantasmi. Sarà giocabile al Tokyo Game Show 2018.

Transiruby è invece sviluppato da Skipmore, stessa compagnia dietro Kamiko e Fairune, e al suo interno i giocatori dovranno vestire i panni della ragazza cyborg Siruby. La storia narrata dal gioco la vede impegnata  nella raccolta di DNA delle creature viventi che popolano il pianeta Noah ormai in rovina. Il gameplay è un giusto mix tra azione davvero simile a quanto offerto da Kamiko e intricati puzzle da risolvere che accadeva in Fairune. Anche questo sarà giocabile al Tokyo Game Show 2018.

La compagnia nipponica Marumittu svela invece Captain StarONE, porting dell’originale titolo per mobile StarONE: Origins, dove tutto quello che sarà richiesto al giocatore sarà semplicemente toccare lo schermo… e nulla più. Si tratta infatti di un gioco davvero facile, tanto che è lo stesso sviluppatore a dirlo.

Di seguito potete ammirare il video del loro annuncio. Dal minuto 55:45 al 57:07 è il turno di Transiruby, da 58:37 a 1:00:10 a Captain StarONE, mentre da 1:01:07 a 1:02:03 tocca a Obake na Fune to Takaramono.

Obake na Fune to Takaramono e Transiruby – Video di Annuncio

Fonte: Flyhigh Works via Gematsu (1,2)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games