Star Fox Zero annunciato per Wii U

Star Fox Zero annunciato per Wii U

Inizio col botto quello di Nintendo all’interno del suo Nintendo Digital Event. Star Fox Zero, il nuovo titolo della serie precedentemente accennato, vedrà la luce sulle Nintendo Wii U nordamericane ed europee per fine 2015.

Il titolo sfrutterà il gamepad di Wii U per offrire una visuale da dentro il cockpit, che utilizzerà i sensori di movimento, mentre lo schermo della TV mostrerà una visuale di gioco in terza persona. Inoltre, Star Fox Zero potrà contare su svariate trasformazioni per l’Arwing, incluso il walker da Star Fox 2.

Eccovi di seguito il trailer del gioco assieme a due video di gameplay.

https://youtu.be/hPZr4SSkBfM

https://youtu.be/LkILpP-3yoo

AGGIORNAMENTO: Nintendo Italia ci fornisce di una serie di immagini che comprendono screenshot, packshot e artwork di Star Fox Zero. Godetevele di seguito!

 

  • Star Fox Zero: Fox, Falco, Peppy e Slippy sono tornati per vivere una nuova avventura. I giocatori pilotano un Arwing, nello stile originale del gioco su TV, mentre potranno utilizzare la visuale dalla cabina di pilotaggio sul GamePad, per sparare ai nemici utilizzando i controlli giroscopici. Due visuali uniche offriranno distinti vantaggi di gioco e libereranno la TV per i momenti cinematografici nella nuova modalità all range del gioco. L’uscita del gioco è prevista per l’ultimo trimestre del 2015 ed includerà una nuova trasformazione Walker per l’Airwing, un nuovo veicolo Gyrowing, e il ritorno del Landmaster Tank.

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.