Oden è la parola chiave del nuovo gioco di FuRyu

Oden

Questa mattina FuRyu ha inaugurato il teaser site per un nuovo titolo non ancora annunciato per Nintendo 3DS. Questa pagina web, intitolata “Oden Site”, non mostra altro che un video di sfondo di oden, un tipico piatto giapponese, nonché il logo “Nintnedo 3DS” piazzato nell’angolo in alto a destra.

Secondo Wikipedia, l’oden è un piatto invernale, “una minestra che prevede la cottura di vari ingredienti (come daikon, konnyaku, uova, ganmodoki) in un brodo fatto col tonno secco o con le alghe konbu, il tutto viene poi insaporito con la salsa di soia”.

Non sappiamo davvero null’altro di questo titolo: maggiori informazioni verranno rivelate il prossimo 25 agosto. Di cosa potrà mai trattarsi? Non ne abbiamo davvero la minima idea.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games