AKIBA’S BEAT: livestream e terzo caso

AKIBA'S BEAT

Acquire ha annunciato che il prossimo 7 dicembre alle ore 20:00 (le 12:00 in Italia) si terrà una live su Niconico dedicata ad AKIBA’S BEAT.

La software house ha annunciato che durante l’evento sarà fatto un annuncio importantissimo legato al gioco, inoltre ha rilasciato tutti i dettagli sul terzo caso che potremo affrontare. Vi ricordo infine che AKIBA’S BEAT verrà lanciato su PlayStation 4 e PlayStation Vita nei primi mesi del 2017.

AKIBA’S BEAT – Case 3: un misterioso incontro legato a un’illusione

Una Akihabara dove la realtà è stata erosa dalle illusioni e dove la stessa domenica si ripete in eterno. Il protagonista Asahi e i suoi amici incontrano altre persone che non sono affette dalla ripetizione,queste nuove conoscenze guidano i protagonisti verso una verità imprevista…

Asahi pensa di essere fuggito dalla realtà e che sia tutto un sogno, ma questo evento si è sistematicamente ripetuto più volte. Saki pensa che siano le illusioni a causare questo fenomeno e decide di lavorare con Asahi, visto che anche lui non ne è affetto, per distruggere tutte le illusioni ad Akihabara.

Asahi e gli altri  si avventurano nella “Delusionscape“, la personificazione delle illusioni degli studenti del secondo anno di scuola media. Ma un ragazzo incappucciato di nome Kyouya Yuunagi che brandisce una grande ascia si pone sul loro sentiero, intimandoli di non proseguire. I protagonisti, sentendosi in pericolo, decidono di ritirarsi dalla Delusionscape, ma è come se Yuunagi fosse in ansiosa attesa di qualcuno.

Nella Delusionscape, Asahi si ferma all’angolo di una strada per riprendersi da un incidente subito poco prima. Lì incontra Akemi Exstasia, proprietario di bar dall’aria affascinante e neutrale. Akemi dice di gestire il bar dall’altra parte della strada chiamato “Eden of Violet“, nel quale bisogna essere membri per accedere. Per qualche ragione il misterioso barista ha informazioni su vari eventi, incluso il mistero delle illusioni che i protagonisti stanno cercando, e sul rumor sull’ uomo col mantello rosa. In questa Akihabara fitta di illusioni, qual’è il vero scopo di Akemi?

Fonte Acquire via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games