God Eater 2: nuove screenshot per la personalizzazione dei personaggi

god eater cover

Torniamo oggi a parlare di God Eater 2, secondo attesissimo capitolo dell’hunting game originariamente uscito su PSP, in arrivo sia sulla stessa piattaforma del capitolo precedente che su PlayStation Vita.

Quello che vi ciene mostrato e spiegato quest’oggi è l’immancabile modalità di personalizzazione personaggi con cui sarà possibile creare il nostro personaggio originale. Così come il titolo precedente, anche God Eater 2 offrirà ai giocatori svariate parti da poter personalizzare a proprio piacimento: sesso, colore e stile dei capelli, occhi, carnagione, vestiario, accessori e anche il timbro di voce che vorremo assegnare al nostro personaggio.

God Eater 2 disporrà infatti di ben trenta tipi di voci diverse, delimitando dalla tonalità di voce anche una personalità ben precisa, ma sarà importante prestarci molta attenzione in quanto, a differenza delle altre opzioni di personalizzazione, la voce non potrà più essere cambiata una volta iniziato il gioco.

Vi lasciamo di seguito alle nuove screenshot che mostran la personalizzazione personaggi di God Eater 2.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games