Dragon Ball Super: Broly, Star Comics annuncia l’Anime Comics

Dragon Ball Super: Broly - Goku e Vegeta SSJ Blue

Dopo un divertente teaser lanciato questa mattina sulla propria pagina Facebook, Edizioni Star Comics ha ufficializzato l’arrivo in Italia, sotto la propria etichetta, dell’Anime Comics tratto dal lungometraggio animato di Dragon Ball Super: Broly.

Il volume autoconclusivo uscirà il prossimo ottobre e di seguito vi presentiamo la sinossi diffusa dalla casa editrice. Qui trovate la recensione del Blu-ray distribuito invece da Koch Media.

DRAGON BALL SUPER: BROLY ANIME COMICS

DRAGON BALL SUPER: BROLY ANIME COMICS

di Akira Toriyama

Infastidito dalla forza combattiva e dal carattere bizzoso dei Saiyan, nonché spaventato dalle leggende fin troppo ricorrenti sulla futura comparsa del famigerato “Super Saiyan”, il crudele Freezer decise, molto tempo fa, di distruggere l’intero pianeta Vegeta per estinguerne la razza. Quel che non sapeva è che una manciata di guerrieri Saiyan lontani dal pianeta natale era riuscita a sfuggire al massacro. Si trattava di Goku e di Vegeta e i suoi, ovviamente, ma non solo! Oltre a loro c’era un ulteriore misterioso Saiyan, di cui per anni si è ignorata l’esistenza: Broly, esiliato su un astro lontano dal padre di Vegeta, che ne temeva l’incredibile spirito combattivo latente. Quando Broly viene trovato casualmente dagli uomini del redivivo Freezer, questi si convince di aver finalmente in mano la carta per sconfiggere gli odiatissimi nemici Goku e Vegeta… Sta per iniziare la più spettacolare e formidabile battaglia della storia di Dragon Ball!

  • Fuori collana
  • Volume unico
  • Da ottobre in fumetteria, libreria, Amazon

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games