Tales of Vesperia: Definitive Edition, trailer dall’ANIME EXPO 2018

Tales of Vesperia: Definitive Edition

In occasione dell’ANIME EXPO di Los Angeles, BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso un nuovo trailer per il già attesissimo Tales of Vesperia: Definitive Edition, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel corso di questo inverno e annunciato nel corso della conferenza Microsoft dello scorso E3. Gustiamocelo di seguito per ingannare l’attesa.

Tales of Vesperia: Definitive Edition – ANIME EXPO 2018 Trailer

Festeggia il 10° anniversario di Tales of Vesperia e il ritorno di un titolo adorato dai fan con la Definitive Edition!

Una lotta per il potere ha inizio fra una civiltà dipendente da una tecnologia antica, i blastia, e l’Impero che la controlla. I destini di due amici che percorrono strade diverse si intrecciano in un’avventura epica in cui la vita di tutti è minacciata. Per il 10° anniversario della serie, Tales of Vesperia, uno degli episodi più amati della serie “Tales of”, torna con grafica HD splendidamente rimasterizzata, nuovi personaggi, una trama più ampia e molto altro!

Ritorna una storia molto amata!
La storia di un giovane eroe in cerca di giustizia che ha catturato i fan di Tales torna su Xbox Per il 10° anniversario della serie, Tales of Vesperia, uno degli episodi più amati della serie “Tales of”, torna con grafica HD splendidamente rimasterizzata, nuovi personaggi, una trama più ampia e molto altro!

Tutto in un’unica edizione!
Non perdere l’edizione definitiva di Tales of Vesperia con una grafica migliorata, una fantastica colonna sonora, avvincenti minigiochi, battaglie con i boss e una collezione di costumi inedita!

Il gruppo cresce e si rafforza!
Yuri parte per la sua avventura con Estelle, Karol, Rita, Raven, Judith e Repede… E ora altri due personaggi giocabili entrano nella mischia!

  • Patty Fleur, una giovane piratessa dal carattere allegro e deciso, alla ricerca di tesori, avventure… e dei suoi ricordi perduti.
  • Flynn Scifo, miglior amico di Yuri e cavaliere imperiale, si unisce al resto della squadra!

Combatti con stile!
Crea la tua squadra preferita e goditi emozionanti battaglie in tempo reale con le nuove abilità e Arti Mistiche!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*