THE iDOLM@STER SideM: Growing Stars si mostra in un nuovo trailer

THE iDOLM@STER SideM: Growing Stars

Una recente diretta di BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato che il titolo THE iDOLM@STER SideM: Growing Stars sarà in tutto e per tutto un rhythm game. I giocatori, che vestiranno i panni di un producer, dovranno riuscire a toccare a tempo le varie icone che compariranno su schermo durante le varie performance del gruppo.

La storia del gioco si dividerà in Main Story, dedicata alla trama principale, Idol Episode,  che permetterà di conoscere meglio i vari membri del gruppo, ed Episode Zero, che narrerà le storie di come i vari ragazzi sono diventati idol. Qui sotto potete ammirare il nuovo trailer del gioco:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.