Demon’s Souls: il remake annunciato per PS5

Demon’s Souls

Le voci di corridoio erano veritiere: il titolo sviluppato da Bluepoint Games per PlayStation 5 è il remake di Demon’s Souls, presentato con un’impressionante cinematic nel corso dell’evento di presentazione della console.

Eccovi una sua piccola introduzione:

Da SIE Japan Studio e Bluepoint Games, ecco il remake del classico PlayStation Demon’s Souls. Interamente ricreato dalle fondamenta e magistralmente migliorato, questo remake vi invita a provare la storia e i combattimenti di Demon’s Souls con ineguagliabile qualità visiva e prestazioni incredibili.

Realizzato assieme al team di SIE JAPAN Studio vedrà la luce in esclusiva sulla nuova console Sony e questo è il trailer di annuncio.

Demon’s Souls PS5 – Trailer di annuncio

Fonte: Sony Interactive Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games