Ikaruga: data di uscita per la versione PS4

Ikaruga

La software house giapponese Treasure torna come promesso sui nostri schermi per annunciare che la versione PlayStation 4 dello shmup Ikaruga, originariamente annunciata proprio qualche giorno fa, debutterà in contemporanea mondiale dal 29 giugno al prezzo di 9.99$ / 980 Yen.

Si tratta di un porting completo della versione PC del gioco, che implementa tutte le sue funzioni come “Double Play”, “Prototype”, “Replay”, “Ranking Downloads”, “Screen Rotation” e la “Horizontal Shooting Mode”, e può vantare di icone completamente rinnovate e risoluzione in 4K su PlayStation 4 Pro.

Eccovi una piccola panoramica sul gioco, a cui seguirà anche una piccola galleria di immagini:

Ikaruga – Dettagli

Spara! Schiva! E… sii colpito!? Ikaruga è uno sparatutto a scorrimento verticale incentrato sul meccanismo della polarità. Cambia la polarità della nave e fatti colpire e assorbi i proiettili dei nemici! Ottieni l’High Score con il bonus a catena!

Features

  • La nave del giocatore, tutti i nemici e i proiettili sono bianchi o neri. La polarità del giocatore può essere cambiata a piacere.
  • La tua nave può assorbire i proiettili della stessa polarità. L’energia accumulata può essere usata per sparare potenti laser automatici! (rilascio della potenza)
  • Sconfiggi tre nemici della stessa polarità di fila e ottieni il bonus a catena! Raggiungere punteggi alti sembra un puzzle?
  • Spettacolare grafica 3D. Gameplay veloce e regolare.
  • Modalità gioco a due giocatori (locale) e doppio gioco: Puoi giocare un gioco a due giocatori con un solo controller.
  • Cinque livelli. Design di livello tattico e battaglie contro i boss.
  • Tre livelli di difficoltà: Facile, Normale, Difficile. Cambia le tue tattiche in base alla difficoltà.
  • Due modi di gioco: Arcade, Prototipo (non nascosto).
  • Il replay del salvataggio è disponibile. Puoi anche scaricarlo dai Leaderboards.
  • La visualizzazione verticale è supportata. Puoi anche giocarlo come uno sparatutto a scorrimento laterale girando solo lo schermo.

Immagini

Fonte: Treasure via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.