Quattro nuovi trailer per Lost Dimension

lost dimension cover def

Grazie a quattro nuovissimi video, NIS America ci introduce oggi tutti i membri del team S.E.A.L.E.D., i protagonisti del nuovo RPG Lost Dimension. Il titolo è  atteso sulle nostre PlayStation 3 e PlayStation Vita a partire dal 28 agosto, sia in formato retail che in digitale.

Di seguito potete trovare il comunicato stampa ufficiale diffuso dalla compagnia, seguito dai nuovi video.

Riguardo il gioco

Per sventare la minaccia creata da The End, alcuni paesi hanno creato una unità speciale denominata S.E.A.L.E.D., gruppo composto da undici persone con poteri psichici fuori dal comune. Ciascuno di questi soldati scelti è in grado di utilizzare un talento unico, e un set di skill che torneranno più che utili in battaglia. Nel corso di questa avventura molti legami si creeranno, ma bisogna fare attenzione a quali persone tenersi vicine e quali non. Sarà necessario scegliere e accusare le giuste persone, perché nello scontro finale, qualsiasi traditore ancora presente nel nostro team si schiererà in combattimento dalla parte di The End.

Funzioni chiave

– Non solo i giocatori dovranno fare attenzione nello scegliere la strategia migliore per sconfiggere i nemici che incontreremo sul terreno di gioco, ma sarà anche necessario tenere gli occhi aperti con i compagni di squadra, in quanto tra loro si nasconderanno dei traditori. Al termine di ciascun piano i giocatori saranno chiamati a votare ed eliminare uno dei nostri alleati, ed eliminare quello sbagliato ci farà ben presto pentire delle nostre azioni.

– In aggiunta alle svariate meccaniche che ci aiuteranno nella scelta dei compagni fidati, il sistema per identificare i traditori sarà generato automaticamente, rendendo così impossibile che due persone possano sperimentare lo stesso percorso di gioco.

– Ciascuno dei personaggi presenti nel gioco sarà un esperto nella propria area di competenza riguardo i poteri in loro possesso. Ci sarà la ragazza in grado di controllare le molecole, rendendola così in grado di ghiacciare o bruciare qualsiasi cosa si trovi sul suo cammino, e ci sarà anche il ragazzo in grado di teletrasportarsi ovunque voglia. Ci sarà anche chi sarà possiederà la capacità di copiare i poteri altrui.

– Prima e dopo ciascuna battaglia, i giocatori saranno in grado di intrattenere conversazioni con altri personaggi di gioco, sviluppando così un legame. Sarà consigliabile tenere sotto controllo queste amicizie e tenere traccia
di chi partecipa in battaglia, in quanto sarà la chiave per scovare i traditori, e assicurarsi che The End non rappresenti la fine per noi e i nostri alleati.

Sho, Yoko e Toya  Trailer

Sojiro, Zenji e Himeno Trailer

Agito, Marco e Nagi Trailer

Mana e George Trailer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games