Sword Art Online: Hollow Fragment – E3 2014 Trailer

sword art online hollow fragment recensione cover

BANDAI NAMCO Games diffonde in rete il trailer per l’E3 2014 relativo a Sword Art Online: Hollow Fragment, in arrivo in Europa su PlayStation Vita (solo in digitale) durante l’estate. Accompagnate da nuove immagini, vengono diffuse le prime informazioni su tre nuovi personaggi.

  • Philia: la misteriosa fanciulla incontrata da Kirito nella Hollow Area. Chi è? Ma soprattutto, da dove viene?
  • Strea: incontrerà Kirito dopo il 76esimo piano, e si unirà spesso alle sue battaglie. Le sue abilità sono paragonabili a quelle del Team di Assalto, sebbene non si sappia ancora a quale gilda o party abbia preso parte per lo scorso biennio.
  • PoH: un giocatore rosso chiamato killer. Si pensava che sua gilda, i Laughing Coffin, fossero stati annientati, ma in realtà agiscono nell’ombra all’interno della Hollow Area.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games