Persona 3 e Persona 5 Dancing: trailer per Labrys e Sho Minazuki

Persona 3: Dancing Moon Night | Persona 5: Dancing Star Night / opening / Persona 3 e Persona 5

Con un nuovissimo set di trailer, ATLUS ci mostra oggi le mosse di danza migliori di Labrys e Sho Minazuki, due dei personaggi DLC dei rhythm game spin-off Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night attesi su PlayStation 4 e PS Vita.

Introdotti rispettivamente in Persona 4 Arena e Persona 4 Arena Ultimax, Labrys e Sho Minazuki saranno accessibili in entrambe le versioni del gioco, così come Shinjiro Aragaki (di cui vi abbiamo parlato nel precedente articolo).

Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night arriveranno in Giappone il 24 maggio, ma ancora non godono di un annuncio occidentale. Ci auguriamo però di vederli presto arrivare, così come successo con Persona 4: Dancing all Night.

Labrys Trailer

Sho Minazuki Trailer

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games