Persona 5: spot TV per Ryuji Sakamoto

Persona 5

ATLUS ha finalmente rilasciato l’ottavo e ultimo spot TV per i protagonisti di Persona 5, quello dedicato a Ryuji Sakamoto.

Ryuji Sakamoto (坂本 竜司, スカル) voce: Mamoru Miyano

Sedici anni, Ryuji è uno studente del secondo anno presso la Shujin High School. È dipinto come un tipo volgare e dalle maniere rozze sia nel modo di agire che in quello di parlare, per questo motivo è visto come un ragazzino problematico nell’ambiente scolastico. Spesso si caccia nei guai con insegnanti e istruttori, possiamo quindi affermare con certezza che abbia qualche problema con la condotta. A quanto pare non è sempre stato così, ma non sappiamo ancora quale sia il motivo che l’ha portato a iniziare a comportarsi in questo modo.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che Persona 5 verrà rilasciato su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 15 settembre in Giappone, mentre per l’Europa e il Nord America dovremo attendere il 14 febbraio. Buona visione!

Persona 5 – Spot TV Ryuji Sakamoto

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games