Persona 5: trailer inglese per Futaba Sakura

Persona 5

ATLUS ha rilasciato il trailer inglese dedicato a Futaba Sakura, una delle protagoniste di Persona 5. Il gioco arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 3 il prossimo 4 aprile.

Inoltre la software house ha rilasciato anche una video intervista con la doppiatrice che presta la voce alla ragazza, si tratta di Erica Lindbeck. Potete trovare entrambi i video a fine articolo, vediamo insieme ora una breve descrizione della ragazza.

Ragazza prodigio di 15 anni con delle capacità programmative e di calcolo fuori dal comune. Tuttavia le sue doti comunicative sono veramente scarse, perciò vive la sua vita quasi segregata e con pochissime interazioni umane. Questo però non le vieta di essere fortemente interessata ai Phantom Thieves e userà un metodo particolare per mettersi in contatto con loro.

Persona 5 – Futaba Sakura Trailer

Intervista con Erica Lindbeck

Fonte: ATLUS via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games