Fantasy Life Online: rinviata nuovamente l’uscita nipponica

LEVEL-5 / Fantasy Life 2 / Fantasy Life Online

Sin dal suo annuncio ufficiale a opera di LEVEL-5, il titolo per mobile Fantasy Life Online (ex-Fantasy Life 2: Twin Moons and the Sacred Village) non ha affatto goduto di molta fortuna. Originariamente atteso in Giappone nel corso del 2015, è passato in breve tempo a una generica finestra di lancio per il 2016, poi a un più distante aprile 2017, e come se non bastasse è stato in seguito spostato alla primavera 2018… ma anche stavolta le cose non sono andate per il verso giusto.

Tramite un nuovo comunicato, viene infatti comunicato che questa iterazione DOVREBBE far capolino all’interno del panorama videoludico nel corso dell’estate 2018. La motivazione dietro a questa scelta è davvero semplice: si è deciso di prendersi qualche mese extra per migliorare ancora di più la qualità generale del prodotto.

Ma sarà la volta buona? Oppure questo particolare gioco verrà nuovamente rimandato fino alla sua inesorabile morte?

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.