Fantasy Life Online rimandato ad aprile 2017

LEVEL-5 / Fantasy Life 2 / Fantasy Life Online

Fantasy Life Online, titolo per smartphone precedentemente conosciuto come Fantasy Life 2: Twin Moons and the Sacred Village, ritarderà il suo debutto nipponico originariamente pianificato per il 2016.

A rivelarlo è stata proprio la compagnia nipponica LEVEL-5, spiegando che c’è la necessità di ulteriore tempo per migliorare discretamente la qualità del prodotto finale, cercando di concentrarsi ulteriormente anche sulla componente multiplayer.

Stando a quanto riportato, il titolo vedrà adesso la luce nel corso di aprile 2017. Purtroppo, nessuna data precisa.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo da parte della compagnia, sperando di non ricevere altre brutte notizie.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games