Fantasy Life Online posticipato alla prossima primavera

LEVEL-5 / Fantasy Life 2 / Fantasy Life Online

LEVEL-5 ha posticipato l’uscita di Fantasy Life Online (conosciuto in origine come Fantasy Life 2) prevista dalla finestra di lancio per il 2017 alla primavera 2018 in Giappone.

Secondo quanto riportato da LEVEL-5, il ritardo è necessario per poter permettere al team di incrementare la qualità generale del gioco e migliorare il sistema, la UI e altri elementi fondamentali.

Fantasy Life Online sarà disponibile su dispositivi iOS e Android. L’originale Fantasy Life è uscito su Nintendo 3DS in Europa, e qui potete trovare la nostra recensione. Secondo le dichiarazioni di Akihiro Hino, CEO di LEVEL-5, “Fantasy Life possiede alcuni elementi che gli adulti potrebbero trovare interessanti. Anche se i bambini giocano su sistemi appositi recentemente molti adulti giocano su smartphone. È stato quindi deciso di creare il gioco per la piattaforma su cui ci fossero il maggior numero di adulti.”

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games