Fantasy Life 2 annunciato per smartphone

fantasy life cover

Durante il LEVEL-5 VISION tenutosi in Giappone, la software house ha annunciato il prossimo arrivo di Fantasy Life 2, il sequel dell’acclamato gioco uscito su Nintendo 3DS.

In uscita durante questa estate in Giappone, il gioco vedrà la luce esclusivamente su smartphone, e permetterà di crearsi un proprio personaggio e godersi la vita in un nuovo villaggio. I giocatori potranno seguire la vita nel villaggio da una prospettiva simile a quella di un Dio, e sarà possibile perlustrarlo insieme ai propri alleati. Fino a quattro giocatori contemporaneamente potranno unirsi in attività quali i combattimenti, abbattere gli alberi e l’estrazione di materiali.

Le pre-registrazioni al gioco iniziano da oggi e per celebrare l’evento, solamente sul Nintendo eShop giapponese, Fantasy Life sarà a metà prezzo a partire dal 22 aprile.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale