Compile Heart lancia il brand Galapagos RPG

galapagos rpg

COMPILE HEART Co.,Ltd. è la software house nata nel 2006 da Idea Factory, responsabile di titoli come la saga di Hyperdimension Neptunia, Record of Agarest War: Re-appearance e Cross Edge.

La compagnia ha annunciato tramite un teaser site il lancio di un nuovo brand chiamato Galapagos RPG. Il suo scopo sarà quello di “Creare RPG specifici per clienti giapponesi”.

Il primo gioco di Galapagos RPG sarà lanciato alla fine del 2013, e si tratterà del primo capitolo di una saga fantasy completamente nuova. Il prossimo aggiornamento del sito ufficiale è previsto per il 24 aprile.

Il motto del nuovo brand ci suona alquanto strano. Vorrà significare che i suoi giochi non varcheranno la soglia del Giappone, o che si apprestano a rivoluzionare il genere classico?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games