Bullet Girls Phantasia: annunciati i first print bonus

D3 PUBLISHER - Bullet Girls Phantasia

D3 PUBLISHER ha annunciato i bonus per le prime copie di Bullet Girls Phantasia, terzo capitolo della saga sparatutto in terza persona in sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Le prime copie del gioco avranno a disposizione dei codici per scaricare alcuni costumi, differenti l’un l’altro in base alla versione che andremo ad acquistare. I costumi potranno essere utilizzati, se compreremo entrambe le versioni, in tutte e due le console.

Per la versione PlayStation 4 avremo a disposizione un costume da coniglietta e un bikini color carne mentre per la versione PlayStation Vita avremo a disposizione un bikini armatura dorato e un giapponesissimo sarashi e fundoshi che coprirà ben poco delle nostre eroine.

Il lancio del gioco è previsto per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone il 9 agosto, mentre una versione per il mercato asiatico con i sottotitoli in lingua inglese è in lavorazione da parte di H2 Interactive.

Vi lasciamo alle immagini dei costumi rilasciate in attesa di sapere o vedere qualcosa in più.

Bullet Girls Phantasia – Sinossi

In tempi antichi, il drago oscuro volava sulle terre di Midgard e diffondeva la calamità con il soffio del suo fuoco. L’eroe Elfo, benedetto con la divina protezione del santo drago, insieme a un alleato di un legno lontano proveniente da un cancello aperto verso un altro mondo, ha sigillato il drago oscuro nell’impetuosa rocca di Helheim. Il Ranger Club è un’associazione fondata presso l’Accademia di Storia Misakimori, la quale opera con lo scopo di preparare le ragazze a tattiche difensive e non aggressive. Durante uno speciale allenamento con il gruppo di atletica, otto membri del club perdono coscienza dopo un improvviso bagliore di luce. Poco dopo, le ragazze si risvegliano con un mostro davanti ai loro occhi che girovaga per un mondo nuovo e a loro prima sconosciuto.

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.