SEGA 3D Classics Collection: confermato l’arrivo in Europa

SEGA / SEGA Ages / trademark

Durante l’ultimo episodio di SEGA Central, la software house ha ufficializzato l’arrivo in Europa della SEGA 3D Classics Collection, il pack contenente alcuni dei giochi più belli e di spicco della casa nipponica.

Dan Sheridan (community manager della software house) ha confermato che il gioco arriverà nel nostro continente, anche se non si ha una data precisa, dicendo “L’unica cosa che posso sicuramente dirvi è che arriverà da voi, nuove informazioni sono previste prossimamente”.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che SEGA 3D Classics Collection è disponibile da ieri sui Nintendo 3DS nordamericani.

Fonte: SEGA via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games