Sonic Forces: demo disponibile su Nintendo Switch e PS4 in Giappone

Sonic Forces

Una demo per Sonic Forces è finalmente disponibile per chi possiede un account giapponese su Nintendo Switch.

La demo ha un peso di 573 MB e contiene al suo interno ben tre stage giocabili: uno dedicato a Sonic classico, uno per il Sonic moderno e uno per l’eroe che potremo creare all’interno del gioco. Se vi sembra tutto troppo bello mi duale informarvi che però avremo un timer per tutti e tre i livelli.

Vi lasciamo con un video che mostra la demo in questione, ricordandovi che Sonic Forces uscirà il 7 novembre in Nord America e in Europa, il 9 novembre in Giappone e sarà giocabile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Buona visione!

AGGIORNAMENTO: la demo è disponibile anche su PlayStation 4 tramite il PlayStation Store giapponese. Il peso è di 1.9 GB.

Sonic Forces – Demo

Sonic Forces

La nuova modalità “Rental Avatar” permette ai giocatori di poter accedere agli eroi ideati dai giocatori di tutto il mondo, dandogli anche la possibilità di utilizzare i loro Wispon e scambiare tra loro il personaggio e il “Rental Avatar” in ogni momento del livello di gioco. Oltre ad avere a che fare con personaggi deliziosi e divertenti, questa modalità permetterà ai giocatori di utilizzare due differenti Wispon in un singolo livello per trovare passaggi segreti e superare qualsiasi tipo di ostacolo durante il loro percorso

Dallo stesso team che ha creato Sonic Colors™ e Sonic Generations™, Sonic Forces regala ai giocatori una esperienza di gioco avvincente e ricca come Modern Sonic, catapultandoli sulle pericolose piattaforme che hanno caratterizzato il Sonic Classico e utilizzando gadget potenti per creare un proprio eroe personalizzato. Il gioco sarà disponibile dal 7 novembre per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Le edizioni Bonus, digitali e non, sono ora disponibili in pre-order.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games