GOD EATER 3 annunciato per Nintendo Switch, arriverà a luglio

GOD EATER 3

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia ufficialmente l’arrivo di GOD EATER 3 su Nintendo Switch, dopo il lancio su PlayStation 4 e PC avvenuto lo scorso febbraio (qui la nostra recensione).

L’uscita è prevista per l’11 luglio in Giappone e per il successivo 12 luglio in Europa e Nord America. Prenotando il gioco sarà possibile ricevere un codice per scaricare costumi e abiti che richiamano il look di Yuri ed Estelle di TALES OF VESPERIA. Di seguito trovate il trailer di annuncio.

AGGIORNAMENTO: aggiunto un nuovo trailer che mostra i costumi di Estelle e Yuri, il comunicato stampa con tutti i dettagli e le prime immagini che ci mostrano la copertina stralci di gameplay.

GOD EATER 3 per Nintendo Switch – Trailer di annuncio

Costumi di Estelle e Yuri

GOD EATER 3 SARÀ DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH DAL 12 LUGLIO 2019!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che gioco GOD EATER 3 sarà disponibile dal 12 luglio 2019 per Nintendo Switch™.

In un mondo devastato da potenti creature note come Aragami, i God Eater sono l’ultima speranza dell’umanità, grazie alle loro fantastiche God Arc in grado di distruggere ogni mostro. Ora su Nintendo Switch, i giocatori potranno affrontare queste creature gigantesche dove e quando vorranno.

In GOD EATER 3, i giocatori potranno creare il proprio personaggio e personalizzarne lo stile di combattimento sfruttando una vasta gamma di God Arc e diverse tecniche da apprendere. Chi sarà abbastanza coraggioso da affrontare gli Aragami potrà formare una squadra con alcuni alleati controllati dalla CPU o un gruppo di otto giocatori online. I giocatori potranno anche combattere insieme ad altri tre amici in locale, con quattro console Nintendo Switch connesse tra loro.

Inoltre, prenotando (presso i rivenditori aderenti all’iniziativa) la versione per Nintendo Switch si potranno ricevere in esclusiva i costumi di Estelle e Yuri di Tales of Vesperia per il gioco.

GOD EATER 3 sarà disponibile per Nintendo Switch dal 12 luglio 2019.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!