GOD EATER 3 potrebbe sbarcare su Nintendo Switch

GOD EATER 3 Anteprima

IGN Japan ha recentemente pubblicato un’intervista al producer Yusuke Tomizawa della serie GOD EATER e al producer di GOD EATER 3Yuya Tomiyama, che hanno discusso sulle possibilità per il titolo di sbarcare su Nintendo Switch.

La saga è originariamente nata su PlayStation Portable e il titolo, anche secondo i producer, sarebbe più adatto per console portatili in quanto con lo sbarco della saga su PlayStation 4 e PC si è voluto puntare su un miglioramento della qualità del gioco. Nonostante questo i producer sono interessati ai fan che chiedono a gran voce una versione “portable” in quanto sviluppare il gioco per Nintendo Switch garantirebbe sia un prodotto giocabile nelle TV sia un prodotto giocabile in modalità portatile.

Vi ricordiamo che GOD EATER 3 è in arrivo il prossimo 8 febbraio su PlayStation 4 e PC e il 15 in versione retail. Abbiamo appena pubblicato la nostra recensione.

GOD EATER 3 ARRIVA L’8 FEBBRAIO 2019!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che GOD EATER 3 sarà disponibile dall’8 febbraio 2019 per PlayStation 4 e PC Digital. Insieme alla data di uscita, è stato anche svelato un nuovo trailer che aggiunge nuovi dettagli alla storia. In un mondo devastato dagli Aragami, orrende creature che vivono solamente per distruggere e divorare, gli Adaptive God Eater sono obbligati a combattere per difendere le speranze dell’umanità. A questi soldati potenziati è stata data l’abilità di impugnare le God Arc, armi biologiche create dagli uomini e in grado di distruggere i mostri.

Unendo le armi, fino a 8 giocatori potranno fronteggiare le più grandi sfide e addirittura avere la meglio, una volta per tutte, dei più forti Aragami.

GOD EATER 3 sarà disponibile dall’8 febbraio 2019 per PlayStation 4 e PC.

Per maggiori informazioni su GOD EATER 3 e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch! canale Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!