KonoSuba: annunciato un seguito per il Dungeon RPG

KonoSuba: annunciato un seguito per il Dungeon RPG

Entergram ha annunciato di essere al lavoro su un seguito del Dungeon RPG dedicato a KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World!. Basato sulle light novel di Natsume Akatsuki, il sequel sarà disponibile in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch anche se al momento non è stata ancora svelata una possibile finestra di lancio.

Al momento infatti sono pochissime le informazioni rilasciate per il gioco, del quale non è stato svelato nemmeno il titolo completo. La software house ha però aperto un sito teaser dedicaot al gioco, in cui viene anticipato che maggiori dettagli verranno rilasciati il prossimo 18 marzo.

Non ci resta dunque che attendere qualche giorno per saperne di più sul seguito di KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Labyrinth of Hope and the Gathering of Adventurers!.

Fonte: Entergram via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.