Battle of Elemental REBOOST annunciato per Nintendo 3DS

Battle of Elemental REBOOST

Lo sviluppatore nipponico Amzy annuncia oggi il prossimo arrivo sui Nintendo 3DS nipponici di Battle of Elemental REBOOST, versione aggiornata e migliorata del battle action game originariamente uscito cone titolo DSiWare nel 2011.

Questa nuova versione, attesa nel Sol Levante nel corso di giugno, offrirà oltre una grafica migliorata anche battaglie multiplayer online 1 vs 1 e in locale, e le modalità arcade, free battle e allenamento. Al momento per il gioco sono stati rivelati quattro personaggi: Celsius, Fahrenheit, Mole e Biot, ma giudicando dalle silhouette presenti nell’illustrazione principale, ci si può aspettare che ulteriori combattenti siano in dirittura d’arrivo.

Di seguito potete ammirare il trailer di annuncio del titolo. Se interessati, potete anche farvi un giro nel sito ufficiale del gioco.

Fonte: Amzy via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games