Nintendo Switch Lite: la nuova colorazione Corallo arriva in Europa

Nintendo Switch Lite: la nuova colorazione Corallo arriva in Europa

Nintendo Italia annuncia che la nuova colorazione “Corallo” di Nintendo Switch Lite sarà disponibile anche in Europa, dopo il lancio giapponese già confermato per questo mese. La data di uscita italiana è fissata per il 24 aprile.

Maggiori informazioni nel comunicato stampa condiviso da Nintendo Italia che vi includiamo di seguito.

Nintendo Switch Lite: la nuova colorazione Corallo arriva in Europa


NINTENDO SWITCH LITE IN COLOR CORALLO ARRIVA IN EUROPA IL 24 APRILE 2020

La console pensata specificamente per il gioco in mobilità è anche in color corallo, oltre ai già disponibili giallo, turchese e grigio

11 marzo, 2020 – Mentre il freddo invernale piano piano lascia spazio alle tiepide sfumature primaverili, un nuovo color corallo per Nintendo Switch Lite arriverà in Europa il 24 aprile.

La gamma di colori di Nintendo Switch Lite prevede già il giallo, il turchese e il grigio e tra poco si aggiungerà anche una nuova colorazione corallo. Nintendo Switch Lite è pensata specificamente per il gioco in mobilità, rendendo più facile per i giocatori portare con sé, ovunque vadano, un’ampia collezione di giochi con cui possono emozionarsi, rilassarsi e sfidare gli amici.

Con Nintendo Switch Lite è possibile esplorare un mondo misterioso ricco di personaggi vivaci e dungeon pieni di enigmi in The Legend of Zelda: Link’s Awakening; catturare, combattere e scambiare Pokémon nella regione di Galar in Pokémon Spada e Pokémon Scudo; o viaggiare verso un’isola deserta da personalizzare per creare la propria vita da sogno nel prossimo Animal Crossing: New Horizons, in arrivo il 20 marzo.

Nintendo Switch Lite ha i controlli integrati ed è più piccola di Nintendo Switch, ma permette comunque di giocare con tutti i giochi della vasta libreria Nintendo Switch che supportano la modalità portatile. Scopri di più sul sito di Nintendo Switch.

La nuova console Nintendo Switch Lite in color corallo arriverà in Europa il 24 Aprile.

Per ulteriori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games