Utawarerumono: Prelude to the Fallen annunciato per l’Occidente

Utawarerumono

Nel corso del suo NISA Showcase 2019, NIS America ha annunciato l’arrivo in Occidente di Utawarerumono: Prelude to the Fallen, l’attesissimo remake del primo gioco originale della serie già in vendita in Giappone dallo scorso aprile (col nome di Utawarerumono: Chiriyuku Mono e no Komoriuta), il capitolo mancante della trilogia i cui secondo e terzo capitolo sono disponibili in Europa su PlayStation 4 e PS Vita.

Il titolo uscirà nei primi mesi del 2020 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. La notizia verrà aggiornata col trailer di annuncio non appena sarà disponibile.

Utawarerumono: Prelude to the Fallen – The Song Begins

UTAWARERUMONO: PRELUDE TO THE FALLEN IN ARRIVO SU PLAYSTATION®4 E PS VITA AD INIZIO 2020!

Milano (11 marzo, 2019) – NIS America è fiera di annunciare che Utawarerumono: Prelude to the Fallen sarà disponibile per PlayStation®4, e in versione digitale su PS Vita, all’inizio del prossimo anno!

A proposito della storia:
Per la prima volta in assoluto, le origini della saga di Utawarerumono sta arrivando in Europa! Prelude to the Fallen segue la storia di un uomo senza ricordi che si risveglia in uno strano mondo ed è accolto da una tribù di abitanti dal buon cuore. Viene cresciuto come uno di loro, ricevendo infine il nome di “Hakuoro”. Quando le nazioni vicine cominciano ad invadere il suo villaggio, Hakuoro si leva contro gli invasori tirannici, partendo per un viaggio indimenticabile narrato in canzoni leggendarie.

Caratteristiche chiave:

  • Un racconto epico – Immergiti in una storia turbolenta di amore e guerra.
  • Un cast ricco di eroi – Scopri la storia di un cast di personaggi unici tra loro e osserva come si intrecciano le loro sorti.
  • L’arte della guerra – Rivendica la vittoria attraverso l’uso di tattiche, vantaggi elementali e abilità uniche dei membri del tuo gruppo.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*