Disgaea 6 Complete annunciato per PS4, PS5 e PC

Disgaea 6 Complete annunciato per PS4, PS5 e PC

L’originale Disgaea 6, uscito in Giappone su PS4 e Nintendo Switch, è giunto in Occidente lo scorso giugno 2021, ma solo sulla piattaforma Nintendo (qui la nostra recensione). Mentre tutti attendevano notizie di un’eventuale uscita dell’edizione PS4 anche dalle nostre parti, NIS America ha annunciato invece l’arrivo, circa un anno dopo, di Disgaea 6 Complete, l’edizione migliorata e completa del folle RPG strategico di Nippon Ichi Software.

Disgaea 6 Complete sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC a partire dall’estate 2022, in edizione regolare e in Limited Edition (tramite lo store di NIS America). La versione Complete comprenderà tutti i DLC usciti per il gioco originale (personaggi e cosmetici) e potrà contare contare su un comparto grafico rinnovato, con grafica in alta risoluzione e un frame rate maggiormente fluido.

Disgaea 6 Complete Limited Edition

Nell’edizione limitata, disponibile per le due console PlayStation, sarà inclusa una copia fisica del gioco, un artbook con copertina rigida, la colonna sonora su due dischi, la steelbook, un poster di tessuto, un set di card e un box da collezione a racchiudere il tutto. Ammiriamo di seguito il trailer di lancio del titolo.

Trailer di annuncio

 

Annunciato Disgaea 6 Complete per PS4™, PS5™ e PC!

That’s right, dood! D6 Complete è in arrivo su PS4™, PS5™ e PC!

Preparati a un po’ d’azione da favola con questo RPG strategico realizzato dai professionisti di Nippon Ichi Software!
Questa iterazione di Disgaea 6 è ricca di tutti i personaggi e i DLC cosmetici pubblicati dopo il lancio della versione originale. Questo è il primo gioco di Disgaea ad arrivare su PS5™.

Guarda il trailer dell’annuncio qui: https://youtu.be/gz4RBG9Kmoo
Scopri di più visitando il sito ufficiale.

Preordina oggi la tua copia in Limited Edition!

Disgaea 6 Complete arriverà su PS4™, PS5™ e PC nell’estate 2022!

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.