Disgaea 5: Alliance of Vengeance, rilasciati i trailer inglesi per Killia e Seraphina

Disgaea 5: Alliance of Vengeance, rilasciati i trailer inglesi per Killia e Seraphina

NIS America ha rivelato stasera due nuovi trailer per la versione localizzata di Disgaea 5: Alliance of Vengeance mostrando i personaggi di Killia e Seraphina in azione.

Vi ricordiamo inoltre che per celebrare il lancio del gioco, che avverrà in esclusiva PlayStation 4 il 6 ottobre in Nord America e il 9 dello stesso mese in Europa, sarà disponibile una speciale Launch Day Edition che conterrà: il gioco completo, la cover reversibile, un artbook di 32 pagine e la colonna sonora originale – il tutto racchiuso ordinatamente in una splendida confezione da collezione. Vi lasciamo di seguito ai trailer dei due personaggi, buona visione!

Killia

Seraphina

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games