Penny-Punching Princess

Penny-Punching Princess: rinviata l’uscita occidentale

Tempo di brutte notizie in casa NIS America. Nonostante la florida pubblicazione di annunci per i titoli che accompagneranno i prossimi mesi del 2018, oltre alla formalizzazione delle finestre di lancio di altri giochi attesi con impazienza, dobbiamo purtroppo accettare le difficoltà della compagnia che stavolta chiede un po’ di tempo in più per il particolarissimo Penny-Punching Princess.

La casa di distribuzione ha infatti chiesto di pazientare due settimane per la pubblicazione in Nord America ed Europa, dando come nuova data di uscita rispettivamente il 4 aprile 2018 e al 30 marzo. Dato il nostro trovarci in anticipo sulla tabella di marcia rispetto ai compagni statunitensi, possiamo aspettarci dei problemi forse nelle ultime fasi burocratiche a cui è soggetto il titolo, che come sappiamo approderà su Switch anche in forma fisica al contrario di un arrivo solo digitale per la PlayStation Vita. Inoltre è prevista una versione limitata per la console targata Nintendo che, oltre a uno splendido box da collezione a forma di lingotto, prevede due spille basate sulla famiglia reale, un portachiavi con Sebastian e una monet, e le soundtrack del gioco all’interno di una USB da 2GB a forma di carta di credito.

L’annuncio è accompagnato da un nuovo trailer, un modo per scusarsi e mostrarci i loro progressi.

Penny-Punching Princess – Trailer

Panoramica

In un mondo governato dal capitalismo, il denaro è la cosa più importante! Usa le monete a tua disposizione per corrompere i nemici e averli al tuo fianco, attiva trappole letali senza mettere in pericolo la tua vita e se l’oro sembra non essere più la soluzione fa che siano i tuoi pugni a parlare! Combatti e raccogli tesori così da far cadere la potente famiglia Dragoloan e riprenderti il tuo regno!

Caratteristiche chiave:

  • Il denaro governa ogni cosa – Sii astuto! Corrompi i nemici e sfrutta le trappole per ribaltare l’esito della battaglia in tuo favore.
  • Chi ha detto che non posso comprarmi la popolarità? – Arruola sostenitori dietro cospicui pagamenti per aver accesso a un migliore equipaggiamento e ottenere le 70 mosse speciali legate alle armi che forgerai!
  • Un mondo tra soldi e draghi – Intraprendi un viaggio divertente come una Principessa derubata del suo stesso regno in una terra ossessionata dal denaro.

Fonte: NIS America via Gematsu