FINAL FANTASY XIV: nuove immagini per la patch The Gears of Change

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX diffonde il secondo batch di immagini per la nuova patch che aggiornerà FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn alla versione 3.2,che prenderà il nome di The Gears of Change. L’update sarà disponibile dal prossimo 23 febbraio.

FINAL FANTASY XIV: PATCH 3.2 – THE GEARS OF CHANGE – MEDIA KIT #2

Come annunciato nel Letter from the Producer LIVE di gennaio, il prossimo aggiornamento di contenuti per l’ MMORPG, la Patch 3.2, arriverà il 23 febbraio. Intitolata ‘The Gears of Change’, la patch 3.2 porterà una selezione di contenuti realizzati per aiutare i nuovi giocatori , incluso l’innovativo Mentor system, che permetterà ai giocatori di alto livello di supportare i principianti attraverso la loro avventura.

Ci saranno ulteriori aggiornamenti di contenuti per i giocatori già esistenti, inclusi due nuovi dungeon, The Antitower e The Lost City of Amdapor (Hard), cambiamenti al Materia system e nuovi raid, Alexander: Midas (Savage sarà implementato nello stesso momento) che sarà disponibile dopo aver completato Alexander: Gordias nella modalità normale.

FAQ sul sito:
http://forum.square-enix.com/ffxiv/threads/280246

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games