Our World is Ended: il trailer di esordio

Our World is Ended

5pb. ha rilasciato il trailer di esordio per Our World is Ended, conosciuto in Giappone con il nome di Judgement 7: Our World is Ended.

Il trailer in questione ha come tema il brano “Change The World” cantata da Kurokumo e composta da 164.

Our World is Ended uscì originariamente per PS Vita nel novembre del 2017 soltanto in Giappone, visto il poco successo della console portatile Sony al di fuori del paese del Sol Levante. Questa nuova versione tuttavia includerà il 30% di contenuto scritto in più rispetto all’originale per Vita; questo corrisponde a circa 2 milioni di caratteri Giapponesi di testo, uno scenario post-game con nuovi personaggi equivalenti a circa cinque capitoli di storia originale, nuovi eventi in CG per lo scenario aggiuntivo e la storia principale, e alcuni miglioramenti quality of life come un registro dei dialoghi passati e un diagramma di flusso che mostra l’andamento delle scelte del giocatore.

In Nord America e in Europa il publisher PQube si occuperà di rilasciare questa stessa versione completamente localizzata in inglese per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite la piattaforma Steam, nel corso del 2019. Il gioco in Giappone invece, per PlayStation 4 e Nintendo Switch, uscirà il 28 febbraio.

Vi lasciamo al trailer di esordio, augurandovi come al solito una buona visione.

Our World is Ended: Trailer di esordio

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*