HELLO WORLD: il manga arriverà in Italia nel corso dell’estate

HELLO WORLD

Edizioni Star Comics annuncia l’arrivo in Italia di HELLO WORLD, trasposizione cartacea dell’omonimo lungometraggio animato. Il manga verrà rilasciato nel corso dell’estate 2021 in un cofanetto da collezione che racchiuderà i due volumi che compongono l’opera, anche se al momento non è ancora stata annunciata una data precisa.

Scopriamo assieme tutti i dettagli sul manga di HELLO WORLD grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

HELLO WORLD: DAL GRANDE SCHERMO ALLE PAGINE DEL FUMETTO

In arrivo la prossima estate

Questo 2020 ha in serbo per voi ancora una sorpresa, che arriva in concomitanza con il periodo natalizio… ma che rinfrescherà la vostra estate! Sarà infatti disponibile a metà del 2021 HELLO WORLD, il manga tratto dal celebre e apprezzato film animato scritto da Mado Nozaki e diretto da Tomohiko Ito, uscito a settembre 2019 in Giappone.

La miniserie disegnata da Manatsu Suzuki e Yoshihiro Sono arriverà in Italia direttamente in un elegante box che conterrà i due volumi!

Ambientata a Kyoto nel 2027, la vicenda vede come protagonista il timido Studente appassionato di lettura Naomi Katagaki. In un giorno come tanti il giovane incontra un ragazzo misterioso apparso improvvisamente dal nulla, che dice di essere il Naomi Katagaki del futuro, tornato indietro nel tempo per salvare la vita della sua futura fidanzata Ruri.

Una romantica e toccante storia d’amore, resa ancora più interessante da un pizzico di fantascienza e da una intensa corsa contro il tempo, che vi farà commuovere ed emozionare.

Mado Nozaki è uno scrittore e sceneggiatore giapponese noto per aver scritto la serie di novel Babylon (2015) e il film d’animazione del 2019 Hello World.

Yoshihiro Sono è un disegnatore giapponese. Tra le sue opere King of Thorn (2009), Kabaneri of the Iron Fortress (2016) e Hello World.

Manatsu Suzuki è una disegnatrice giapponese, autrice di Realist Maou ni Yoru Seiikinaki Isekai Kaikaku (2019) e di Hello World.

Nei prossimi mesi rilasceremo nuovi dettagli sull’uscita, ma nel frattempo potrete godervi, in italiano e comodamente a casa, il film animato disponibile da oggi in Blu-Ray e DVD grazie ad Anime Factory!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*