DEEMO Reborn arriverà su PS4 nel 2019

DEEMO Reborn - Unties

Rayark, compagnia nota per titoli musicali del calibro di Cytus e lo stesso DEEMO, annuncia che il nuovo DEEMO Reborn debutterà su PlayStation 4 tra un bel po’ di tempo, ovvero nel corso del 2019.

Nonostante l’amara notizia, la compagnia ha provato a indorare la pillola mostrando quantomeno un primo video di gameplay del titolo, originariamente annunciato appena due mesi fa.

Come riportato in precedenza, DEEMO Reborn è il primo titolo di Rayark ad approdare su PS4, e sarà giocabile con il classico controller DualShock 4 o il PlayStation Move, oltre che includere il supporto per PlayStation VR. Saranno ovviamente presenti tutti i brani precedentemente offerti nell’originale titolo per mobile, oltre che offrirne totalmente di nuove appositamente realizzate per questo gioco.

Non ci resta che lasciarvi al primo video di gameplay del gioco.

Buona visione!

DEEMO Reborn – Gameplay

Fonte: Rayark via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.