VALKYRIE DRIVE BHIKKHUNI: un trailer per Momo Kuzuryu

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-

Prosegue la sfilza di trailer diffusi da Marvelous! per il già leggendario VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-, disponibile su PlayStation Vita in Giappone proprio da quest’oggi. Questa nuova IP ideata dal creatore di SENRAN KAGURA, Kenichiro Takaki, è ambientata su Bhikkhuni, una delle cinque isole artificiali dove vivono tutte le ragazze infette da un misterioso virus che permette loro di trasformarsi in arma o di poter trasformare in arma la propria partner… attraverso l’eccitazione sessuale. L’eroina odierna prende il nome di Momo Kuzuryu. Come sempre, buon divertimento e mani bene in vista!

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games