Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII è disponibile su STEAM

lightning returns final fantasy xiii recensione cover

SQUARE ENIX comunica che da oggi la versione PC Windows di Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII è disponibile via STEAM. Di seguito, il comunicato stampa e alcune immagini che mettono a confronto la versione STEAM e quella home console lanciata su PlayStation 3 e Xbox 360 lo scorso anno.

LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII ARRIVA OGGI SU PC

Milano, 10 dicembre 2015 – Square Enix Ltd., ha annunciato che LIGHTNING RETURNS™: FINAL FANTASY® XIII, l’epica conclusione della trilogia di FINAL FANTASY XIII, è ora disponibile per PC. Acquistando il gioco su STEAM da oggi fino al 17 dicembre, potrai approfittare di uno sconto del 10%.

In LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII per PC affronterai l’ultima avventura della serie FINAL FANTASY XIII controllando direttamente la leggendaria protagonista Lightning. Esplora uno scenario in continua evoluzione e salva il mondo dalla distruzione: tra tredici giorni, tutto sarà perduto. Grazie a una forza incredibile e a uno straordinario arsenale di armi, Lightning ha tutto quello che le serve per affrontare la battaglia. Tutto, tranne il tempo.

Nella versione per PC troverai anche gli straordinari contenuti aggiuntivi dell’edizione originale per console*.

LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII è disponibile per PC a soli 15,99 €. Acquistando il gioco su Steam, potrai approfittare per una settimana dalla data di lancio di uno sconto del 10%.
I due capitoli precedenti della trilogia di FINAL FANTASY XIII per PC – FINAL FANTASY XIII e FINAL FANTASY XIII-2- sono già disponibili su Steam. Per saperne di più, visita: http://www.ff13pctrilogy.com/en/

*Include tutti i contenuti aggiuntivi eccetto il “Completo di Aerith FFVII”

Link correlati
Sito web ufficiale: www.LightningReturns.com
Pagina Facebook ufficiale di FINAL FANTASY: http://www.facebook.com/finalfantasy
Account Twitter ufficiale di FINAL FANTASY: @FINALFANTASY

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale