D3 PUBLISHER anticipa l’annuncio di un nuovo titolo

D3 PUBLISHER anticipa l’annuncio di un nuovo titolo

D3 PUBLISHER lancia oggi un misterioso teaser site che porterà all’annuncio di un nuovo titolo. Il tema della pagina web in questione è il diario illustrato di un bambino giapponese, che al momento può contare su una sola pagina e che verrà aggiornato ogni giorno alle ore 15.00 giapponesi (le nostre sette del mattino). Al momento, la pagina ha come tema il mese estivo di agosto, e recita pressappoco così:

“Oggi ho giocato con le pistole ad acqua con tutti quanti. Nonostante ci siamo completamente bagnati, è stato davvero divertente.”

La pagina di domani parlerà del mese di settembre, quella del 12 parlerà di ottobre, quella del 13 parlerà di novembre, mentre quella del 14 dicembre parlerà del mese in corso. L’annuncio del gioco verrà dato il prossimo martedì 15 dicembre.

AGGIORNAMENTO (11 dicembre): vi proponiamo di seguito il messaggio odierno, che inizia a farci capire di più di che genere di titolo possa trattarsi.

“Settembre. Sono andato alla ricerca di funghi su una montagna qui vicino. Ho raccolto un sacco di funghi. Dopo tutto, sono funghi provenienti da una pianta di bambù.”

La cosa strana è che la parola “un sacco” (ippai) è stata erroneamente scritta dal “bambino” come oppai, un termine utilizzato in Giappone per indicare seni non proprio contenuti. Questo lascia pensare che il gioco tratti nuovamente un argomento affine a Omega Labyrinth, l’ultimo titolo pubblicato dalla compagnia.

Sito teaser: d3p.co.jp/countdown2015/

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.