METAL GEAR SOLID: aperti i pre-order per il REX Plastic Model Kit di Kotobukiya

METAL GEAR SOLID

Kotobukiya annuncia l’apertura dei pre-order per il METAL GEAR REX Plastic Model Kit tratto dall’iconico METAL GEAR SOLID.

Disponibile tramite il sito ufficiale della compagnia al prezzo di lancio di 8.520 yen (circa 65 €), la distribuzione del modellino inizierà ad aprile in Giappone mentre la finestra di lancio per l’Occidente verrà rivelata in un secondo momento. All’interno di questa nuova edizione del modellino saranno presenti quattro mini-figure dedicate a Solid Snake, Liquid Snake e Grey Fox. Inoltre la confezione sarà illustrata niente meno che da Yoji Shinkawa, character designer principale della serie.

In attesa di scoprire quando il METAL GEAR REX Plastic Model Kit sarà disponibile in Occidente, vi lasciamo con le prime immagini dedicate al modellino.

Fonte: Kotobukiya via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.