METAL GEAR SOLID V: TPP, Kojima si prepara per il Gamescom

METAL GEAR SOLID V: TPP, Kojima si prepara per il Gamescom

Tramite una serie di tweet rilasciati da Hideo Kojima sul suo account Twitter, l’ormai ex punta di diamante di Konami rilascia alcune nuove informazioni e immagini riguardanti METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain e quello che ci aspetterà nel corso del Gamescom 2015 di Colonia.

“Sto preparando un video di gameplay per MGSV (giocato da Mikami-san) che presenta la Mother Base. Mostrerà quanto la MB potrà diventare grande. Quali saranno i benefici che apporterà? Ve lo mostrerò al Gamescom.”

“Il terzo video si focalizzerà sulla crescita della Mother Base col passare del tempo. Introdurrà anche un gameplay della modalità online.”

“Durante il sound check di MGSV TPP della terza parte del gameplay “GC2015 PLAY DEMO”. In seguito passermo al MIX. Prima di tutto registreremo la versione col commento audio in inglese. Verrà rilasciato pubblicamente la prossima settimana, durante il Gamescom.”

In seguito, Hideo ha mostrato alcune immagini della Mother Base e di un inedito braccio bionico di colore blu per Snake. Sarà possibile personalizzare anche questo (da notare, il logo proveniente da Zone of the Enders).

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games