Sumikko Gurashi: Sumikko Park he Youkoso, disponibile la demo

Sumikko Gurashi: Sumikko Park he Youkoso / Sumikko Gurashi: Gakkou Seikatsu Hajimerun Desu

Manca meno di un mese al rilascio di Sumikko Gurashi: Sumikko Park he Youkoso in Giappone, ma non per questo possiamo rimanere in silenzio fino ad allora.

Nippon Columbia è lieta di annunciare che dalla giornata di oggi sarà possibile scaricare dal Nintendo eShop la demo del gioco, così da calarsi nell’atmosfera generale e provare una parte della storia principale. In aggiunta segnalano la presenza di un sondaggio all’interno delle confezioni per le versioni fisiche del gioco: compilandolo e inviandolo all’indirizzo indicato entro il 10 gennaio 2018 sarà possibile ricevere un esclusivo Costume Change Sumikko Set in regalo, creato dai designer di San-X, nota compagnia nella terra del Sol Levante specializzata nella creazione e pubblicizzazione di personaggi spesso basati su animali o oggetti d’uso comune. Tutto con un pizzico di charme tipicamente giapponese. Questo set di costumi replica le Crew Uniform disponibili nel gioco base e potranno essere indossati dai Tenori Plushies in vendita presso gli stessi negozi.

Se vi siete persi il nostro precedente articolo lo potete trovare a questo indirizzo, insieme al trailer di lancio. Cosa ne pensate di questo particolarissimo party game? Vi interessa? Lo vorreste qui in Occidente?

Sumikko Gurashi: Sumiko Park he Youkoso è atteso per il 7 dicembre 2017 in Giappone su Nintendo Switch. Il prezzo di vendita annunciato è 5.800 yen.

Fonte: Nippon Columbia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games