PlayStation Showcase 2021: appuntamento fissato per il 9 settembre

PlayStation Showcase 2021

Sony Interactive Entertainment annuncia che l’attesissimo PlayStation Showcase 2021 si terrà il prossimo 9 settembre.

Potremo seguire la conferenza in diretta a partire dalle 22:00 (ora italiana) sia su YouTube che su Twitch. Durante l’evento, della durata di circa quaranta minuti, potremo scoprire cosa ci attende nel futuro di PlayStation 5 con tantissimi aggiornamenti e novità sia da studi interni come il PlayStation Studios che da sviluppatori di terze parti. La software house ha inoltre svelato che nel corso della conferenza non verrà mostrata la nuova generazione di PlayStation VR.

Non ci resta dunque che attendere una settimana per scoprire tutte le novità che ci attendono per le console di casa Sony.

Ecco il tuo invito: PlayStation Showcase 2021 giovedì prossimo

Collegati per scoprire le novità per PlayStation 5.

Siete stati davvero molto pazienti, e per questo vi ringraziamo. E adesso non vediamo l’ora di mostrarvi su cosa abbiamo lavorato.

Sintonizzatevi giovedì prossimo, il 9 settembre alle 22:00 CEST per un’anteprima sul futuro di PS5. Lo Showcase durerà circa 40 minuti e includerà aggiornamenti dai PlayStation Studios e alcuni tra gli sviluppatori più creativi dell’industria, per i giochi in uscita durante le vacanze e oltre. E rimanete nei paraggi dopo la presentazione per avere altri aggiornamenti da alcuni dei team dello studio presenti nello Showcase.

Nota: La prossima generazione di VR targata PlayStation non farà la sua comparsa questa volta. Ma ci saranno tanti fantastici giochi per PS5, di sviluppatori piccoli e grandi. Speriamo vi unirete a noi!

Potete guardarci dal vivo su YouTube e Twitch. Ci vediamo giovedì prossimo!

Fonte: Sony Interactive Entertainment via PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*