Earth UFO Catcher: SEGA annuncia un browser game per smartphone

Earth UFO Catcher: SEGA annuncia un browser game per smartphone

Per celebrare il sessantesimo anniversario della compagnia, SEGA ha rilasciato oggi un nuovo browser game chiamato Earth UFO Catcher, che sarà disponibile però solo per un periodo limitato.

Disponibile per browser via smartphone e accessibile scannerizzando un QR Code, il gioco permetterà di spendere gettoni per attivare un braccio meccanico virtuale, proprio come nel reale UFO catcher, che raccoglierà premi casuali in ogni parte del mondo, tutti basati sulla storia della compagnia.

E’ poi disponibile una libreria virtuale dove vedere tutti i premi raccolti finora. Chi riuscirà a raccogliere tutti e 139 i premi riceverà a casa propria una moneta commemorativa da SEGA. Vi riportiamo il QR code usato per giocare ad Earth UFO Catcher e altri screenshot galleria di immagini qui sotto e vi ricordiamo che, sempre per celebrare questo importante traguardo, nella giornata di ieri la compagnia ha annunciato il GAME GEAR MICRO, una versione miniaturizzata della storica console degli anni ’90.

Fonte: SEGA via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*